logo ministero istruzione e merito

Logo 

 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"Salvatore Farina - San Giuseppe"

Corso Francesco Cossiga n.6 Sassari SS  
Tel: 079 2845314
PEO: ssic839007@istruzione.it
PEC: ssic839007@pec.istruzione.it

FLOG YTLOG

Sezioni

accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

OGGETTO: [FLC CGIL - UIL SCUOLA - SNALS - FGU GILDA] Indizione assemblea sindacale regionale unitaria in orario di servizio per il personale scuola

Le Organizzazioni Sindacali in oggetto indicono per il giorno 3 dicembre 2021 un'assemblea sindacale in orario di servizio dalle ore
8.00 alle ore 11.00 per le scuole di ogni ordine e grado nella piattaforma Google Meet al seguente link 

ASSEMBLEA REGIONALE UNITARIA 3 DICEMBRE 2021
Venerdì, 3 dicembre · 08:00 – 11:00
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/uoy-gemm-hf 

Ordine del giorno: MOBILITAZIONE SCUOLA STATALE – SCIOPERO 10 DICEMBRE 2021

L’adesione all’assemblea avviene con le modalità prescritte dall’art. 23 del CCNL vigente per il Comparto Istruzione e Ricerca – sez.
Scuola, del quale si richiamano di seguito i commi 7 e 8:
7. La convocazione dell'assemblea, la durata, la sede e l'eventuale partecipazione di dirigenti sindacali esterni sono rese note dai soggetti sindacali promotori almeno 6 giorni prima, con comunicazione scritta, fonogramma, fax o e-mail, ai dirigenti scolastici delle scuole o istituzioni educative interessate all'assemblea. La comunicazione deve essere affissa, nello stesso giorno in cui è pervenuta, all'albo dell'istituzione scolastica o educativa interessata, comprese le eventuali sezioni staccate o succursali. Alla comunicazione va unito l'ordine del giorno . Nel termine delle successive quarantotto ore, altri organismi sindacali, purché ne abbiano diritto, possono presentare richiesta di assemblea per la stessa data e la stessa ora concordando un'unica assemblea congiunta o - nei limiti consentiti dalla disponibilità di locali - assemblee separate. La comunicazione definitiva relativa all'assemblea – o alle assemblee - di cui al presente comma va affissa all'albo dell'istituzione prescelta entro il suddetto termine di quarantotto ore, dandone comunicazione alle altre sedi. 

8. Contestualmente all'affissione all'albo, il dirigente scolastico ne farà oggetto di avviso, mediante circolare interna, al personale interessato all'assemblea al fine di raccogliere la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta del personale in servizio nell'orario dell'assemblea, con un preavviso di 48 ore dalla data dell’assemblea. Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile. 

Nel rispetto dell’art. 10 del CCIR sulle Relazioni sindacali per la Regione Sardegna firmato in data 15/12/2016 l’assemblea sindacale regionale ha durata 3 ore, pertanto, il personale ha diritto alla fruizione di un permesso di tre ore.

Il personale interessato è invitato a comunicare l'adesione entro le ore 11.00 del 02 dicembre 2021 compilando il modulo di adesione all'assemblea sindacale cartaceo, allegato alla presente. Detto modulo va comunque inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 11.00 del 02 dicembre 2021 specificando nell'oggetto :

"ADESIONE ASSEMBLEA REGIONALE UNITARIA DEL 03 DICEMBRE 2021" . 

 


 

ASSEMBLEA REGIONALE UNITARIA 3 DICEMBRE 2021
Venerdì, 3 dicembre · 08:00 – 11:00
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/uoy-gemm-hf 

 

assemblea regionale 3 dicembre 2021

si ringrazia per la collaborazione

NOTIZIE IN EVIDENZA


LINK UTILI 

UNICA

SCUOLA IN CHIARO

           

 

ISCRIZIONI ONLINE

pnrr futura

AGGIORNA__MENTI

 

Notizia nuovi loghi PON Per la Scuola 2014- 2020 - 23/10/2020
Si comunica che, ai sensi del Decreto Legge n. 1 del 9 gennaio 2020 che ha istituito la separazione dell’Ex Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), in due dicasteri, rispettivamente Ministero dell’Istruzione (MI) e Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR), si è resa necessaria una revisione grafica del logo del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”, a titolarità del Ministero dell’Istruzione. Pertanto, come indicato nelle Disposizioni e istruzioni per l’attuazione, trasmesse con nota prot. 29583 del 9/10/2020, si invitano i beneficiari ad utilizzare, nella documentazione inerente ai progetti finanziati e nei materiali informativi/pubblicitari, i nuovi loghi, disponibili nella sezione PON kit del sito istituzionale, al seguente link: https://www.istruzione.it/pon/ponkit.html#sec_pub . Si precisa che, per i progetti già in fase di attuazione, sarà considerato regolare anche l’eventuale utilizzo dei loghi precedenti

nuovo lopo PON 2014-2020