ISTITUTO SALVATORE FARINA  -  SI ACCEDE A TUTTE LE SEDI SOLO SE IN POSSESSO DI GREEN PASS VALIDO  - DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"Salvatore Farina - San Giuseppe"

CONTAGI E VACCINI COVID: segnalazionecovid@icfarina-sangiuseppe.edu.it

indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Oggetto: Colloqui con i Genitori 14-15 dicembre 2021 – Scuola Secondaria di 1° grado

Si comunica che, a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, i Colloqui con i genitori si terranno, a parziale rettifica di quanto previsto nel Piano Annuale delle Attività, secondo lo schema seguente, su richiesta dei docenti dei corsi A e B impegnati il giorno 13 in un’attività concomitante:

COLLOQUI CON I GENITORI

17.15/18.15

3E

3F

La prenotazione potrà avvenire in uno dei modi seguenti:

1. I docenti che volessero attivare la procedura di assegnazione degli appuntamenti attraverso l’applicazione “Calendar” di Workspace (ex Gsuite), avviseranno in anticipo i genitori che verrà utilizzata tale modalità per lo svolgimento dei colloqui. In tal caso si allegano le guide, per i docenti e per i genitori, al fine di semplificare le procedure per la gestione dei colloqui con l’applicazione “Calendar”. Il termine per le prenotazioni dei colloqui è fissato al giorno 13 dicembre 2021.

1. Nel caso in cui i docenti non dovessero attivare la procedura tramite Calendar, i genitori, entro il 12 dicembre 2021, potranno chiedere un appuntamento con i docenti inviando una email dall’indirizzo istituzionale dello studente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo istituzionale del docente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). I docenti avranno cura di comunicare ai genitori, entro il 13 dicembre il giorno, l’ora e il link di Meet per l’appuntamento.

Si invitano i sigg. genitori di ricorrere alla prenotazione soltanto in caso di effettiva necessità di colloquio, per consentire di fruire del servizio prioritariamente a chi abbia maggiore bisogno di informazioni sull’andamento didattico-disciplinare.

Si raccomanda comunque ai genitori la consultazione frequente del Registro Elettronico per apprendere le notizie sull’andamento scolastico dei propri figli.

N.B. Ciascun colloquio avrà una durata indicativa di 5 minuti.

ALLEGATI:

DOCENTI - Guida alla gestione dei colloqui con Calendar e Meet.

GENITORI - Guida alla gestione dei colloqui con Calendar e Meet.

Prof.ssa Rossella Deprado

NOTIZIE IN EVIDENZA

RESTIAMO AGGIORNATI ...

Notizia nuovi loghi PON Per la Scuola 2014- 2020 - 23/10/2020