URGENTE - variazione degli orari di lezione per lunedì 29 marzo 2021 - Scuola Secondaria - Scuola Primaria San Giuseppe e Porcellana

Si informa che nella mattinata odierna è pervenuta alla scrivente comunicazione da parte della struttura preposta alle vaccinazioni che fra domani e lunedì P.V. una percentuale importante sul totale di persone, fra docenti e personale ATA, sarà coinvolta nella somministrazione del vaccino anti COVID, per cui la scuola non sarà in grado di erogare l’orario regolare di lezione.

L’orario delle lezioni di lunedì sarà dunque il seguente:

Le classi del tempo pieno della scuola primaria usciranno tutte alle ore 14.00.

I docenti in servizio dalle ore 14.00 in poi anticiperanno le ore al mattino

Le classi della Scuola Secondaria usciranno tutte alle ore 12.00.

I docenti con orario di servizio nell’ora o nelle due ore successive anticiperanno l’ora o entrambe le ore rimanendo a disposizione in un’ora buca e/o anticipando di una o due ore l’ingresso in servizio.

Si invitano comunque i signori genitori a verificare lunedì la conferma di quanto sopra poiché potrebbe essere necessario apportare ulteriori variazioni anche poco prima dell’ingresso.

Si raccomanda inoltre a quanti abbiano aderito all’iniziativa di cui alla circolare 256 di verificare la presenza dell’appuntamento sia sulla mail personale che su quella della GSUITE.