Chiusura delle applicazioni GSUITE e restituzione PC/TABLET-LIBRI DI TESTO-STRUMENTI consegnati in comodato d’uso.

Si comunica che il 30 giugno 2021 per motivi di sicurezza tutti gli account degli studenti delle classi elementari e delle classi prime e seconde della secondaria di primo grado, verranno sospesi e riaperti all’inizio del prossimo anno scolastico. Non sarà pertanto possibile utilizzare le applicazioni GSUITE durante il periodo di vacanza estiva eccezion fatta per la casella di posta elettronica che resterà attiva.

Gli account degli alunni delle classi terze della scuola secondaria verranno cancellati, pertanto, è necessario che copino e salvino per tempo eventuali file che volessero conservare.

Si ricorda altresì che NON possono assolutamente essere divulgati all’esterno eventuali video o foto presenti fra i materiali inviati dai docenti.

Le famiglie che avessero ottenuto dalla scuola un PC/TABLET, LIBRI DI TESTO O STRUMENTI MUSICALI in comodato d’uso dovranno contattare la segreteria al numero 0792845315 per organizzare la restituzione degli stessi, che dovrà avvenire comunque entro le ore 14:00 del 9 luglio 2021.

Si ringrazia per la collaborazione.