QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI IN MODALITÁ A DISTANZA


Si informano le SS.LL. che il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria in modalità telematica (tramite PIATTAFORMA G-SUITE MEET) in data 17 settembre 2020 alle ore 9.00.

1. Approvazione del verbale della seduta precedente (consultabile su DRIVE nella cartella “Comunicazioni DS” in data precedente alla convocazione)
2. Nomina referente dei Progetti ERASMUS
3. Comunicazioni riguardanti i progetti PON, POR.
4. Delibera PON-FSE-ERASMUS
5. Nomina membri del comitato di valutazione
6. Disponibilità ad accettare ore aggiuntive di insegnamento (spezzoni sino a 6 ore Scuola secondaria di I grado) e ore aggiuntive per le sostituzioni.
7. Costituzione dei gruppi di lavoro per l’inclusività.
8. Nomina delle Funzioni Strumentali al POF A.S. 2020/2021
9. Nomina referenti attività
10. Nomina referenti Educazione Civica.
11. Approvazione delle proposte delle commissioni sul Regolamento di Istituto e Patto di Corresponsabilità, Educazione Civica, DDI (la documentazione prodotta sarà condivisa su DRIVE nella cartella “Comunicazioni DS” in data precedente alla convocazione)
12. Disponibilità istruzione domiciliare
13. Attività da retribuire con il FIS e impiego delle risorse con il fondo stesso.
14. Costituzione dell’unità di autovalutazione (RAV-PTOF-PDM) costituito dalle Funzioni Strumentali all’autovalutazione, al PTOF e all’area BES.
15. Modalità e criteri per la gestione dei rapporti Scuola-Famiglia
16. Comunicazioni del DS.
Si ricorda che tutti i partecipanti, pur nell’esercizio della rappresentanza, sono tenuti al vincolo della riservatezza che potrà essere garantita attraverso l’utilizzo di cuffiette auricolari onde evitare che persone esterne possano venire a conoscenza di contenuti riservati. Di seguito le istruzioni sintetiche per la partecipazione:

Il collegio si svolgerà a distanza mediante videoconferenza tramite Meet.
Ogni docente riceverà un invito a partecipare alla propria mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Allo scopo di evitare disturbi audio nel corso della riunione e sovraccarico è necessario disattivare il microfono e la videocamera. Il collegio verrà condotto dal dirigente scolastico e sarà verbalizzato dalla docente Alessandra Ghibellini.

Al termine dell’illustrazione di ogni punto il dirigente aprirà gli interventi; per intervenire si potrà chiedere la parola attraverso la chat scrivendo “PRENOTO INTERVENTO” e attendere che il dirigente dia il consenso; ciascun intervento dovrà essere sintetico (2 minuti circa).

Conclusi gli interventi il dirigente aprirà la fase deliberativa: nella chat verrà inserito il link alla delibera on line; due minuti di tempo per votare.
Ogni partecipante cliccando sul link della delibera aprirà un modulo di Google e potrà esprimere il proprio voto scegliendo “Favorevole o Contrario o Astenuto”

La prof.ssa Angei scaricherà al termine di ogni delibera il file excel degli esiti e darà l’annuncio del risultato ai partecipanti.
Si procederà in questo modo per ognuno dei punti che richiedono delibera da parte del Collegio.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rossella Deprado

In primo piano

NEWS Iscrizione Rete di scopo "né vittime né prepotenti" ed al portale: www.spaziolegalita.it

26 Ott, 2020

Iscrizione Rete di scopo "né vittime né prepotenti" ed al portale:

NEWS Sospensione del Premio “Musica d’Ambiente”, indetto nell’anno scolastico 2019/2020.

26 Ott, 2020

Sospensione del Premio “Musica d’Ambiente”, indetto nell’anno scolastico 2019/2020.

NEWS - Scrittori di Classe - iscrivi il tuo Istituto e partecipa con più classi possibili!

26 Ott, 2020

Scrittori di Classe - iscrivi il tuo Istituto e partecipa con più classi…

NEWS - FLC esito incontro sulla nota applicativa del nuovo DPCM

26 Ott, 2020

FLC esito incontro sulla nota applicativa del nuovo DPCM

NEWS - PROGETTO SCUOLATTIVA - A SCUOLA DI FUTURO

26 Ott, 2020

A SCUOLA DI FUTURO

Un progetto didattico interdisciplinare completamente…

NEWS - bando MIBACT per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario

26 Ott, 2020

MIBACT - Bando per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione…

NEWS - Progetto TOP (Tutoring Online Project) Gentile

26 Ott, 2020

Progetto TOP (Tutoring Online Project) 

 

Siamo un team di docenti dell’Università…

NEWS UNESCO Associated Schools Network – ASPnet. Istruzioni operative per l’anno scolastico 2020-2021.

26 Ott, 2020

UNESCO Associated Schools Network – ASPnet. Istruzioni operative per…

NEWS - Cagliari FestivalScienza, tredicesima edizione, 5-8 novembre 2020

24 Ott, 2020

Cagliari Festival Scienza, tredicesima edizione, 5-8 novembre 2020

Il giorno 5…

URP

Istituto Comprensivo "S. Farina - San Giuseppe"
Corso Francesco Cossiga n.6 Sassari SS
Tel: 079 2845314
Fax: 079 2845316
PEO: ssic839007@istruzione.it
PEC: ssic839007@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. SSIC839007
Cod. Fisc. 92128430904
Fatt. Elett. UFVIFW