OGGETTO: Compilazione del registro elettronico.

Pervengono a questo ufficio numerose segnalazioni di alunni/e sottoposti al provvedimento dell’isolamento fiduciario a causa di contatti con soggetti positivi al COVID-19 nonché segnalazioni di alunni/e loro stessi positivi. In questa situazione, considerata la lunga durata dei periodi di assenza, al fine di permettere agli/le allievi/e di poter continuare a seguire il lavoro della classe per non trovarsi in situazione di svantaggio al rientro, si chiede ai docenti di provvedere alla compilazione del registro elettronico in modo puntuale e dettagliato, con particolare riguardo agli argomenti delle lezioni, ai materiali utilizzati (prevedendo possibilmente anche una modalità di condivisione di quelli forniti a scuola e non presenti sui libri di testo) e ai compiti assegnati.