Contest “Circular Ports”.
Si comunica che la Camera di Commercio della Maremma - Tirreno è promotrice del contest “Circular Ports”, compreso nel progetto IMPATTI NO finanziato nell’ambito del Fondo europeo InterregMarittimo Italia-Francia.
L’obiettivo del contest è quello di sostenere la presentazione di idee innovative finalizzate a sviluppare, in un’ottica di economia circolare, la valorizzazione dei rifiuti prodotti nei porti e nelle navi come materia prima secondaria.
Tra i destinatari dell’iniziativa sono comprese le scuole secondarie di secondo grado i cui progetti, se meritevoli, riceveranno un premio in denaro.
Per favorire la massima partecipazione da parte delle scuole, l’ente organizzatore ha programmato per il giorno giovedì 21 gennaio, alle ore 15 un webinar nel quale verranno fornite ulteriori informazioni in merito alla partecipazione ed alla finalità del contest.
Tutta la documentazione relativa all’evento, potrà essere consultata tramite il seguente link: https://www.lg.camcom.it/pagina2696_contest-circular-ports.html
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti indirizzi:
Piazza del Municipio n. 48, - 57123 Livorno
Tel: 0586/231.259/285
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.