Gentilissimi,
vi scrivo in merito al Progetto Volontari per l'Educazione per il quale abbiamo ricevuto richiesta di adesione da parte delle vostre scuole. Condivido con voi il calendario delle prossime scadenze per l'invio della documentazione richiesta per la partecipazione:

entro il 9/4/2021 per il sostegno scolastico in questi ultimi mesi di scuola (fine aprile-giugno);
entro il 19/4/2021 per il sostegno breve per la preparazione dell'esame di terza media;
entro l' 11/6/2021 per il sostegno estivo (metà giugno-fine agosto)

Al momento ho ricevuto solo una parte della documentazione da parte delle vostre scuole rispetto ai numeri indicativi dei beneficiari segnalati via mail.

Vi chiedo dunque di inviare le schede entro la scadenza del 9 aprile se c'è bisogno di attivare supporti allo studio scolastico per poter fornire il servizio agli alunni per i mesi di aprile, maggio e giugno.

Nel caso in cui ritenete di voler attivare il supporto SOLO per gli alunni per cui avete già inviato la segnalazione vi chiedo cortesemente di rispondere a questa mail indicando IL NUMERO DEFINITIVO DEGLI ALUNNI CHE ADERISCONO AL PROGETTO.

Sono disponibile per chiarimenti.
Cordiali saluti,
L.Iannuzzi