OGGETTO: Parziale rettifica del calendario degli Esami conclusivi del primo ciclo di istruzione e del calendario prove orali

A parziale rettifica di quanto comunicato nelle circolari 308 e 318, si trasmette il calendario degli Esami conclusivi del primo ciclo di istruzione e, in allegato, il calendario modificato con i nominativi delle prove orali.

Si ricorda, inoltre, che gli scrutini del secondo quadrimestre sono convocati in modalità on-line, su piattaforma GSUITE-MEET, come da calendario.

Si allega la circolare 320 e si informano le famiglie e gli alunni che il calendario con i nominativi delle prove orali verrà reso disponibile a ciascun candidato interno nell'area riservata del registro elettronico di Argo cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento; ai candidati esterni il calendario verrà trasmesso via mail.