A SCUOLA DI FUTURO

Un progetto didattico interdisciplinare completamente gratuito realizzato grazie all’impegno e al sostegno pluriennale di Findus, incollaborazione con Sustainable Agriculture Initiative Platform (SAI),Marine Stewardship Council (MSC), Associazione Marsicana Produttori Patate (AMPP) e il Comitato Italiano per il World Food Programme (WFP).

È previsto un concorso creativo in cui la classe potrà mettersi alla prova e vincere un contributo pari a 1.500 euro per l’acquisto di nuove attrezzature e dotazioni digitali utili per la didattica a distanza.

Grazie a questo progetto educativo, rivolto alle classi III, IV e V di tutte le scuole primarie italiane, i suoi alunni avranno la possibilità di arricchire le proprie conoscenze in merito alla sostenibilità, al rispetto delle risorse naturali, alle corrette scelte alimentari e ai valori che potranno stimolarli a diventare cittadini responsabili del futuro di tutti noi e del nostro Pianeta.

... SEGUE