ISTITUTO SALVATORE FARINA  -  SI ACCEDE A TUTTE LE SEDI SOLO SE IN POSSESSO DI GREEN PASS VALIDO  - DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"Salvatore Farina - San Giuseppe"

Rinnovo organi collegiali - elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione.

Si comunica che, nel rispetto della normativa per la prevenzione dal contagio da COVID-19, le assemblee dei genitori previste per il rinnovo degli organi collegiali annuali si svolgeranno per via telematica il giorno 14 ottobre 2021, dalle ore 16.45 alle ore 18.30, su piattaforma G-suite- Meet.

Il link per il collegamento verrà inviato dalla segreteria alla mail di WORKSPACE dei docenti e alla mail comunicata dai genitori nel modulo di iscrizione, con la raccomandazione, per motivi di privacy, di non diffonderlo a persone estranee al gruppo classe.

Al termine dell’assemblea con i docenti per le comunicazioni riguardanti le varie sezioni, i docenti incolleranno il link per la votazione che avverrà per via telematica tramite compilazione di un modulo google dedicato.

I genitori eleggeranno un presidente e uno scrutatore che gestiranno le operazioni di voto e riceveranno, per la stesura del verbale e la proclamazione degli eletti, il modello del verbale da compilare e il documento, in formato PDF, generato dal modulo google.

Si chiede cortesemente ai genitori che ne avessero la possibilità di comunicare ai docenti la disponibilità a svolgere la funzione di presidente di seggio o scrutatore.

RESTIAMO AGGIORNATI ...

Notizia nuovi loghi PON Per la Scuola 2014- 2020 - 23/10/2020
Si comunica che, ai sensi del Decreto Legge n. 1 del 9 gennaio 2020 che ha istituito la separazione dell’Ex Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), in due dicasteri, rispettivamente Ministero dell’Istruzione (MI) e Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR), si è resa necessaria una revisione grafica del logo del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”, a titolarità del Ministero dell’Istruzione. Pertanto, come indicato nelle Disposizioni e istruzioni per l’attuazione, trasmesse con nota prot. 29583 del 9/10/2020, si invitano i beneficiari ad utilizzare, nella documentazione inerente ai progetti finanziati e nei materiali informativi/pubblicitari, i nuovi loghi, disponibili nella sezione PON kit del sito istituzionale, al seguente link: https://www.istruzione.it/pon/ponkit.html#sec_pub . Si precisa che, per i progetti già in fase di attuazione, sarà considerato regolare anche l’eventuale utilizzo dei loghi precedenti

nuovo lopo PON 2014-2020