Spinning loader

PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI A.S. 2020/2021 E ACCESSO AL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA, CLASSI INTERMEDIE E CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

Si comunica che gli esiti finali per l'a.s. 2020-2021 saranno pubblicati in data odierna, 22 giugno 2021 per la scuola primaria e in data 28 giugno 2021 per le classi I^ e II^ della Scuola Secondaria di I grado, per un periodo di 15 giorni, distintamente per ogni classe, con indicazione di ammissione e non ammissione alla classe successiva nell’area dedicata del registro elettronico, visionabile esclusivamente dalle famiglie della classe di riferimento. Nell’area personale I genitori degli alunni potranno visionare e scaricare:

 Il documento di valutazione
     La certificazione delle competenze ( classi quinte scuola primaria).

Dal 30 giugno 2021, saranno pubblicati per un periodo di 15 giorni, distintamente per ogni classe, gli esiti dello scrutinio finale per le classi terze della scuola secondaria di I grado “Esame conclusivo I ciclo di Istruzione 2020/21”, con la sola indicazione dell’ammissione/non ammissione al grado di istruzione successivo, nell’area dedicata del registro elettronico visionabile esclusivamente dalle famiglie della classe di riferimento; nell’area del registro elettronico riservata all’accesso tramite credenziali personali della famiglia i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria I grado, potranno visionare e scaricare:

 Il documento di valutazione
     La certificazione delle competenze
     Certificato provvisorio di diploma

Tutti i documenti saranno firmati digitalmente dal Dirigente scolastico.