logo ministero istruzione e merito

Logo 

 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"Salvatore Farina - San Giuseppe"

Corso Francesco Cossiga n.6 Sassari SS  
Tel: 079 2845314
PEO: ssic839007@istruzione.it
PEC: ssic839007@pec.istruzione.it

FLOG YTLOG

CAMPIONATI INTERNAZIONALI dei GIOCHI MATEMATICI-  A.S.: 2022 -2023
 
Vi informiamo che il termine per le iscrizioni ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici è stato prorogato a lunedì 20 febbraio 2023.
Dopo il 20 febbraio,  sul sito Bocconi Mathematical Games (unibocconi.it ) verrà pubblicata una gara di allenamento che potrà contribuire a migliorare la preparazione dei concorrenti e sarà utile anche per familiarizzare con la piattaforma e il suo uso.
Rinnoviamo l'invito a tutti di procedere alla registrazione personale e all'iscrizione alla gara del 4 marzo e, dove possibile, I'iscrizione alle esercitazioni.
      
Ulteriori informazioni possono essere apprese consultando i siti
•      Giochi Matematici Bocconi - Campionati Internazionali (unibocconi.it)
 
oppure scrivendo al responsabile locale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
tel. 079/2845534
Distinti saluti.
 Il Responsabile  locale per i Giochi Matematici                              La Dirigente Scolastica
              Ins. Alessandra Santoni                                Dott.ssa Laura Neri

Con la presente desideriamo informare il personale scolastico e gli alunni di tutte le Scuole della Provincia di Sassari che anche quest’anno 

l’ISTITUTO  COMPRENSIVO   LI  PUNTI

di   SASSARI,

in collaborazione con il Centro di Ricerca PRISTEM dell'Università Bocconi, organizza le gare della 30esima edizione dei 

Giochi Matematici Bocconi - Campionati Internazionali (unibocconi.it)

  Il nostro Istituto sarà sede territoriale per lo svolgimento delle SEMIFINALI .

Termine ultimo per le iscrizioni (pagamento e registrazione on-line) 15 febbraio 2023.

 
Ai campionati possono partecipare tutte le scuole con gli alunni che dimostrano particolari abilità logico-matematiche o che, comunque, desiderano cimentarsi con un modo nuovo di affrontare i problemi di logica. Gli alunni possono aderire anche privatamente.
 
Per informazioni consultare il sito   Giochi Matematici Bocconi - Campionati Internazionali (unibocconi.it)  o rivolgersi direttamente al Centro PRISTEM dell’Università Bocconi:
tel. 0258365618 - 0258365927 – 0258362670  fax 0258365617; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

O presso la referente del Nord Sardegna ins. Alessandra Santoni  
I.C. Li Punti Sassari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 079/2845534



LINK UTILI 

AGGIORNA__MENTI

 

Notizia nuovi loghi PON Per la Scuola 2014- 2020 - 23/10/2020
Si comunica che, ai sensi del Decreto Legge n. 1 del 9 gennaio 2020 che ha istituito la separazione dell’Ex Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), in due dicasteri, rispettivamente Ministero dell’Istruzione (MI) e Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR), si è resa necessaria una revisione grafica del logo del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”, a titolarità del Ministero dell’Istruzione. Pertanto, come indicato nelle Disposizioni e istruzioni per l’attuazione, trasmesse con nota prot. 29583 del 9/10/2020, si invitano i beneficiari ad utilizzare, nella documentazione inerente ai progetti finanziati e nei materiali informativi/pubblicitari, i nuovi loghi, disponibili nella sezione PON kit del sito istituzionale, al seguente link: https://www.istruzione.it/pon/ponkit.html#sec_pub . Si precisa che, per i progetti già in fase di attuazione, sarà considerato regolare anche l’eventuale utilizzo dei loghi precedenti

nuovo lopo PON 2014-2020